Azienda

Apromix dal 1991, è in grado di fornire soluzioni complete ed integrate basate su sistemi RFID per la gestione e il controllo degli accessi di persone o veicoli nei più diversi contesti: industriale, collettivo, residenziale, hospitality e pubbliche amministrazioni. Il controllo delle presenze può avvenire attraverso la gestione dell’accesso ai varchi integrando le automazioni con i dispositivi RFID e può essere utilizzato per regolare il flusso di persone in luoghi di interesse collettivo, come musei, hotel, spa, centri sportivi, ma anche in luoghi privati come aziende o edifici. La gestione veicolare permette invece una gestione ottimale di parcheggi, marine, centri commerciali o luoghi di lavoro, raggruppando di fatto più contesti. I prodotti Apromix, attraverso i tools RFID consentono di essere applicati ad ambiti industriali permettendo la tracciatura dei prodotti (industria 4.0) o dei flussi di erogazione di servizi sia nel settore industriale che pubblico (es. gestione rifiuti). La competenza Apromix non riguarda solo la fornitura e la distribuzione di prodotti e sistemi, ma comprende anche l’installazione e la manutenzione degli stessi. L’azienda entra a far parte nel 2022 del gruppo Benincà, permettendo di integrare perfettamente le soluzioni del gruppo al mondo controllo accessi.


Progettato
in Italia

I prodotti Apromix sono progettati e realizzati interamente in Italia. L'obiettivo è portare nel mondo soluzioni ad elevato contenuto tecnologico che siano in grado di rispondere ad esigenze di sicurezza nella gestione di accessi residenziali, industriali e collettivi. Tutti i sistemi consentono un'ampia possibilità di personalizzazione.

Sicurezza e rispetto
delle normative

Tutti i prodotti Apromix hanno ottenuto la certificazione CE e sono stati soggetti a prove precompliace che hanno lo scopo di verificare l’immunità ai disturbi e l’emissione entro i limiti massimi stabiliti dalla comunità europea.