Terminali per il controllo accessi con tag di prossimità a 125kHz, caratterizzata da un'estetica accattivante e da dimensioni contenute, che ben si adattano alle diverse tipologie di ambiente, con la possibilità di essere installate anche sulle scatole da incasso 503.
Tecnicamente, i nuovi prodotti - oltre a presentare quelle stesse caratteristiche che hanno decretato il successo della serie FK quali affidabilità, versatilità, elevata distanza di lettura, completa gamma di accessori per installazione sia interna che esterna (IP68) - si differenziano per avere ampliato la capacità di memoria, per avere esteso il numero massimo di terminali collegabili in un'unica linea RS485 a 255 e per la possibilità di leggere i tag "read only" EM4x02.
NOTA: Le differenze tra le famiglie
Experience con LED RGB e FKL6 oltre che funzionale sono:
VISIVA
la versione di
Experience con LED RGB emana una luce diffusa su tutta la superficie trasparente del coperchio;
i lettori FKL6 sono invece forniti di 6 LED (2 power ON,2 avvenuta lettura,2 accesso consentito) posti ai lati della scheda, che emanano una luce più localizzata.
ACUSTICA
Experience ha un buzzer multitonale e in base all'azione (accesso consentito o accesso negato) fa sentire 2 diverse sequenze sonore.
FKL6 ha un buzzer in grado di fare una unica tonalità sonora.
Depliant pdf